Euro Cosmetic celebra l’ingresso in AIM Borsa Italiana

Daniela Maffoni, Amministratore Delegato di Euro Cosmetic, ha commentato: “Le risorse raccolte ci consentiranno di sostenere la crescita di Euro Cosmetic sia attraverso l’ampliamento ed efficientamento della capacità produttiva che mediante operazioni di M&A di società target operanti nel nostro settore e autorizzate a produrre dispositivi medico chirurgici, che possano consentirci di sviluppare il canale farmacia e parafarmacia. Voglio ringraziare tutti gli investitori che hanno deciso di accompagnarci in questo percorso, che siamo sicuri sarà ricco di soddisfazione per tutti”.

 Nel processo di quotazione Euro Cosmetic è stata assistita da Banca Profilo S.p.A., in qualità di Nominated Advisor e Global Coordinator, dallo studio legale Gitti and Partners in qualità di advisor legale dell’Emittente, LCA Studio Legale in qualità di advisor legale del Nomad, Deloitte & Touche S.p.A. come società di revisione, Studio Alloisio e Associati in qualità di Advisor Finanziario, A2B GROUP quale consulente per i dati extracontabili, CDR Communication consulente della Società in materia di Media Relation e lo studio Moschen e Associati in qualità di Tax Advisor della Società.

 Il Documento di Ammissione è disponibile presso la sede legale della Società e nella sezione Investor relations del sito www.eurocosmetic.it. Si rende altresì noto che, per la diffusione e lo stoccaggio delle informazioni regolamentate, la Società si avvale del circuito 1INFO-SDIR gestito da Computershare.